GEM F 670 Comarme
Nastratrice automatica a dimensionamento manuale con chiudifalde. Ripiega automaticamente le quattro falde superiori e sigilla con nastro autoadesivo la parte superiore ed inferiore di lotti di scatole a formato fisso di tipo americano.
Contattaci
Nastratrice automatica a dimensionamento manuale con chiudifalde. Ripiega automaticamente le quattro falde superiori e sigilla con nastro autoadesivo la parte superiore ed inferiore di lotti di scatole a formato fisso di tipo americano. Le regolazioni tramite manovelle sono facili e rapide. Da impiegarsi su linee completamente automatiche, non presidiate da operatori.
Vantaggi GEM F 670
> Economica
> Solida e robusta
> Velocità operativa
> Sigillatura perfetta
> Facilità d'uso
> Regolazione semplice
> Ingombro limitato
Struttura del corpo macchina in lamiera d'acciaio piegata imbullonata e verniciata, il trascinamento dei cartoni avviene tramite 2 cinghie di trascinamento laterali inferiori comandate da un unico motore, le regolazioni per i diversi formati si effettuano tramite volantini. Il carrello portaunità superiore è montato su due colonne e dotato di sistema di livellamento automatico, per cartoni con superficie superiore irregolare.
Piegafalde mobile ad azionamento pneumatico
2 cinghie di trascinamento laterali, parallele ed autocentranti
Teste nastranti standard T22 o T23 per nastro adesivo con larghezza 50 mm
Dimensioni delle scatole da nastrare: L da 200 a 1000 mm W da 100 a 670 mm H da 120 a 670 mm
Protezioni di sicurezza: profilato in alluminio e pannelli in metacrilato trasparente
Sostegni: con appoggio fisso