TTR
La tecnologia dei nastri a trasferimento termico permette di etichettare in modo veloce ed automatico il prodotto.
Identificazione sicura ed anticontraffazione.
Il GRUPPO WE CARE fornisce nastri a trasferimento termico di grande qualità, ideali per stampa su carte o materiali in plastica.
> In cera: particolarmente adatti per stampa su materiali cartacei e laddove non vi siano particolari esigenze di durata e resistenza.
> In cera resina: l’uso di questo tipo di nastri è indicato per stampe su carta plastificata o patinata e su materiali sintetici, la loro specifica composizione rende la stampa particolarmente resistente.
> In resina: indicati per stampa su materiali plastici nei casi in cui è richiesta la certificazione UL e la resistenza a solventi, benzine, alcool e oli.
Ogni categoria di nastro a trasferimento termico risulta particolarmente adatta a determinati tipi di stampa, carta o tessuto sul quale è necessario imprimere l’identificazione. Il nostro personale altamente qualificato saprà consigliarvi sulla scelta più adatta per soddisfare le più disparate esigenze.
L’utilizzo dei nastri a trasferimento termico, è la soluzione ideale laddove vi siano esigenze di stampe ad alta definizione. La stampa con questo tipo di nastri garantisce nitidezza della dicitura e dei colori, estrema resistenza a condizioni atmosferiche estreme o a contatti con materiali corrosivi.
Sono disponibili nastri a trasferimento termico per industria chimica e per il settore alimentare. La scelta dell’utilizzo di questo particolare sistema di etichettatura trova maggiore riscontro e risulta particolarmente efficace nel campo della grande distribuzione industriale.