Robopac Orbit 9

  • Robopac Orbit 9

Robopac Orbit 9


Tutte le macchine della serie Orbit sono dotate di protezioni antiinfortunistiche in applicazione alle più recenti e restrittive norme di sicurezza europee per macchine da linea.

Contattaci

La Gamma Orbit rappresenta il punto di incontro tra due tecnologie. La necessaria flessibilità delle macchine da linea ad alta velocità ed alte prestazioni diviene quindi disponibile anche su macchine orizzontali di fascia Entry Level che devono essere inserite in celle di lavoro o in linee integrate.
 

Tutte le macchine della serie Orbit sono dotate di protezioni antiinfortunistiche in applicazione alle più recenti e restrittive norme di sicurezza europee per macchine da linea. La Gamma Orbit è la tecnologia resa accessibile dalla grande esperienza Robopac nelle macchine ad anello orizzontale e dalla competenza di Robopac nella standardizzazione e modularità delle soluzioni offerte.

Il pannello di controllo è stato riprogettato, si è adottato uno schermo touch screen. Questo nuovo pannello grazie al grande schermo a colori permette di creare programmi in modo semplice ed immediato, è dotato di una memoria maggiore per registrare fino a otto programmi diversi.

Il gruppo portabobina, con rullo di rinvio a frenatura diretta registrabile, facilita al massimo il caricamento della bobina e l’inserimento del film. Il mandrino è dotato di sistema di bloccaggio e di sgancio rapido della bobina.

Il sistema automatico di pinza e taglio a doppio stelo ad alta affidabilità, consente un totale automatismo del processo di avvolgimento.

Il GRUPPO WE CARE è rivenditore autorizzato dei prodotti Robopac.